Condizioni Generali
Conclusione del contratto

L'accettazione dell'ordine consiste nel passaggio di stato dello stesso da "Pendente/nuovo.....

Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione o contestazione, se non diversamente stabilito, dovrà essere effettauta...

Diritto di Recesso

l diritto di recesso è usufruibile dalle sole persone fisiche (consumatore finale del bene, ossia da un Cliente che acquista la....

Legge applicabile e foro competente

Contratto di vendita tra il Cliente e MT computer di Toti Matteo è regolato dalla legge italiana.

Metodi di consegna

Consegna al Cliente tramite corriere. Spedizione e Resi...

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della MT Computer di Toti Matteo al momento........

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da MT Computer di Toti Matteo.....

Reclami e garanzie

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare...

Tempi di consegna

 I tempi medi di consegna indicate sulle schede descrittive dei prodotti alla voce....

Metodi di consegna

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso convenzionato con MT Computer di Toti Matteo al momento dell'ordine.La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere per Italia (salvo zone non servite da regolare servizio) e Paesi Europei raggiunti dal corriere.

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo.
Il corriere espresso effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un'etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il pacco sarà ritirabile dal giorno successivo presso la sede territoriale di competenza del corriere.
Nel corso dell'ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. E' importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

MT Computer di Toti Matteo non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
Il corriere avvisa il cliente tramite e-mail in merito allo status della spedizione. Il servizio viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all'indirizzo e-mail.
Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell'indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist),
MT Computer di Toti Matteo non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.