Condizioni Generali
Conclusione del contratto

L'accettazione dell'ordine consiste nel passaggio di stato dello stesso da "Pendente/nuovo.....

Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione o contestazione, se non diversamente stabilito, dovrà essere effettauta...

Diritto di Recesso

l diritto di recesso è usufruibile dalle sole persone fisiche (consumatore finale del bene, ossia da un Cliente che acquista la....

Legge applicabile e foro competente

Contratto di vendita tra il Cliente e MT computer di Toti Matteo è regolato dalla legge italiana.

Metodi di consegna

Consegna al Cliente tramite corriere. Spedizione e Resi...

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della MT Computer di Toti Matteo al momento........

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da MT Computer di Toti Matteo.....

Reclami e garanzie

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare...

Tempi di consegna

 I tempi medi di consegna indicate sulle schede descrittive dei prodotti alla voce....

Tempi di consegna

I tempi medi di consegna indicate sulle schede descrittive dei prodotti alla voce "Tempi medi di consegna" sono puramente indicativi; gli stessi possono subire variazioni per cause di forza maggiore indipendenti dal venditore.
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà  nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 di tutti i giorni non festivi, dal Lunedì al Venerdì.

 

MT Computer di Toti Matteo si impegna ad eseguire la consegna nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 30 (trenta) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui lo stato dell'ordine è passato "In Lavorazione". In caso di impossibilità  a rispettare suddetto termine, l'ordine verrà annullato e il cliente verrà  rimborsato dell'importo eventualmente pagato.
Nessuna responsabilità può essere imputata a MT Computer di Toti Matteo in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata poichè l'effettiva consegna presso i nostri magazzini potrebbe essere prorogata senza preavviso a causa di eventi esterni. MT Computer di Toti Matteo ed i suoi fornitori, quindi, non sono in alcun modo responsabili per eventuali ritardi rispetto alle previsioni di arrivo indicate. 
MT Computer di Toti Matteo comunicherà  al Cliente, mediante l'invio di una e-mail, la data in cui il pacco è stato consegnato al corriere (nei casi in cui la merce viene consegnata a mezzo corriere ai sensi dell'art. 6.1).
Nel caso in cui la consegna venga effettuata tramite corriere, ai sensi dell'art. 6.1, al fine del rispetto dei termini di cui ai punti 5.1 e 5.2 del presente articolo, l'obbligo di consegna del prodotto in capo a MT Computer di Toti Matteo si ritiene regolarmente adempiuto nel momento in cui la merce ordinata viene consegnata al corriere.
Eventuali ritardi e/o disguidi nella consegna del pacco, dovranno essere imputati unicamente alla società che gestisce la spedizione.
In tali ipotesi, il Cliente si impegna a non avanzare alcuna pretesa risarcitoria nei confronti di MT Computer di Toti Matteo